Nei giorni scorsi avevamo parlato della situazione delicata in casa Miglianico-Lanciano FC: la società frentana infatti nonostante la vittoria del campionato di Promozione e l’approdo in Eccellenza starebbe facendo fatica a pianificare la prossima stagione, soprattutto a causa del mancato ingresso di nuovi soci, che possano sostenere economicamente il progetto sportivo attualmente in mano al duo Pompa-Mausoleo.

Secondo quanto riportato dal portale Atuttocalcio.tv i rossoneri rischierebbero seriamente di non iscriversi al prossimo campionato di Eccellenza, vanificando di fatto il lavoro della stagione appena conclusa. Al momento la società sarebbe “ferma” e non starebbe programmando la stagione futura. A ciò si aggiungono i rimborsi mancanti dello scorso campionato che non sono stati ancora erogati ed alcune insolvenze nei confronti degli imprenditori.
La città e la tifoseria attendono con impazienza: la speranza è che presto arrivino invece buone notizie dal fronte societario, ma al momento per il calcio lancianese sembra prospettarsi un’estate difficile.