ORTONA- Franco Vanni, consigliere comunale in quota Fratelli d’Italia, tranquillizza i pazienti del presidio “G. Bernabeo” : “Mi dispiace leggere notizie false che creano solo allarmismo inutile” spiega Vanni facendo riferimento alla nota del gruppo civico Il Faro che aveva paventato il taglio totale del 100% dei posti nell’ospedale per gli emodializzati. “Alcuni giorni fa sono venuto a conoscenza di questa notizia, mi sono attivato nelle sedi opportune e tutta l’assistenza ai pazienti dializzati non verrà cambiata anzi migliorata. Mio padre dializzava nell’ospedale di Ortona che ha un Centro Dialisi eccellente con personale qualificato che non finirò mai di ringraziare per l’assistenza che offre ai pazienti. Mi dispiace leggere notizie false che creano solo allarmismo inutile. Alcuni giorni fa sono venuto a conoscenza di questa notizia, mi sono attivato nelle sedi opportune e tutta l’assistenza ai pazienti dializzati non verrà cambiata anzi migliorata. Il 12 dicembre il Consiglio regionale approverà il Piano di riordino della Rete ospedaliera della Regione Abruzzo, pertanto l’ospedale Bernabeo riconquistando la dignità che merita”.
Trending
- Lanciano, venerdì 31 si presenta il nuovo libro sulla parrocchia di Sant’Antonio di Padova
- Monsignor Carlo Ghidelli, dato per defunto, è vivo, vegeto e lucidissimo: continua a scrivere e studiare le Sacre Scritture
- “Le Stanza Proibite”, alla vigilia di Halloween il Cantiere di Illusioni torna sul palco del Diocleziano
- Il Dìa de los Muertos protagonista del weekend di spettacoli del Flic – Festival Lanciano in Contemporanea
- Criminologia ed investigazione: Stuppia, “si applichi la giusta pena per i reati di femminicidio”
- Operata al femore a 107 anni, è già in piedi. Nuovo primato per l’Ortopedia di Lanciano
- Lega Giovani Chieti, D’Onofrio nuovo coordinatore provinciale. “Alle prossime amministrative i ragazzi tornino protagonisti”
- Sasi, il laboratorio aziendale ha ottenuto l’accreditamento. “Un riconoscimento importante che premia lavoro e competenza”






