
Le lastre di lamiera lavorata con cui si sta procedendo a tutta la copertura del palazzetto, per 2800 mq complessivi, sono accatastate fuori dai cancelli del palazzetto dello sport chiuso da fine agosto per importanti lavori.
“Stiamo andando avanti in maniera spedita- ci dice l’assessore alla sport Danilo Ranieri- non escludo che si possa finire prima dei tempi previsti”.
Buone notizie quindi per le società sportive e per le tante famiglie costrette a portare i figli in giro per palestre sparse sul territorio.

Inoltre, come ci ha riferito sempre l’assessore Ranieri, dopo l’ok della palestra del liceo Classico di Lanciano, i giovani sportivi potranno usufruire anche delle strutture sportive del liceo Scientifico e dell’impianto del De Titta-Fermi.
Sarà un modo, sottolinea l’assessore- di tamponare fino alla fine degli importanti lavori della Palazzetto, lavori che non potevano più essere rimandati.
Oggi pomeriggio, nel frattempo, si svolgerà una riunione in assessorato con le società sportive per stabilire orari e modalità di accesso alle palestre scolastiche e organizzare al meglio gli spazi concessi.