PESCARA- Schianto nella notte: muore un motociclista di 52 anni. L’uomo è deceduto per le gravissime ferite riportate in un incidente avvenuto nella notte sul ponte della statale 81, a Chieti Scalo. In base ad una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente il motociclista , che sembra stesse viaggiando da Villanova in direzione del policlinico, avrebbe fatto tutto da solo. Subito dopo l’impatto, la moto è andata in fiamme. A ferire mortalmente l’uomo però sono stati i gravi traumi riportati. A lanciare l’allarme è stato un automobilista, intorno alle 23.30. Sul posto gli operatori del 118, i vigili del fuoco del comando provinciale di via Masci e i poliziotti. Il tratto in cui è avvenuto l’incidente è stato momentaneamente chiuso al traffico.
Trending
- “Le Stanza Proibite”, alla vigilia di Halloween il Cantiere di Illusioni torna sul palco del Diocleziano
- Il Dìa de los Muertos protagonista del weekend di spettacoli del Flic – Festival Lanciano in Contemporanea
- Criminologia ed investigazione: Stuppia, “si applichi la giusta pena per i reati di femminicidio”
- Operata al femore a 107 anni, è già in piedi. Nuovo primato per l’Ortopedia di Lanciano
- Lega Giovani Chieti, D’Onofrio nuovo coordinatore provinciale. “Alle prossime amministrative i ragazzi tornino protagonisti”
- Sasi, il laboratorio aziendale ha ottenuto l’accreditamento. “Un riconoscimento importante che premia lavoro e competenza”
- Fossacesia, proseguono i lavori di sistemazione del reticolo idrografico
- Il futuro dell’acqua: Marsilio “puntiamo a una gestione moderna e sostenibile per garantire efficienza e qualità ai cittadini abruzzesi”








