Chieti-Un uomo di 27 anni è stato arrestato nella notte dalla squadra mobile della Questura, con il supporto della squadra volante, con l’accusa di tentato omicidio. L’intervento della polizia è scattato in seguito a una segnalazione che parlava di una violenta lite avvenuta all’interno di una stanza di un albergo.
All’arrivo degli agenti, uno dei due uomini coinvolti, ospite della struttura ricettiva, è stato trovato a terra, gravemente ferito. Presentava diverse coltellate al volto e al collo.
Il ferito è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata. Il presunto aggressore è stato arrestato e trasferito nel carcere di Madonna del Freddo, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Le indagini sono in corso e sono coordinate dalla squadra mobile, che sta raccogliendo le testimonianze delle persone presenti e analizzerà anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della struttura per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
- Daniela Cesarii





