Domenica 25 gennaio alle ore 17, La Bottega dei RebArdò di Roma salirà sul palco del rinnovato teatro “Fedele Fenaroli” di Lanciano con lo spettacolo “Ben Hur” scritto da Gianni Clementi per la regia Enzo Ardon
Sergio è uno squattrinato uomo di mezza età, ex stuntman di successo, costretto a fare il centurione davanti al Colosseo per sbarcare il lunario. Nel frattempo Maria, la sorella separata con cui vive per dividere l’affitto, impiegata in una chat line erotica, perde il lavoro. Una vita destinata ad una lenta, inesorabile deriva.

L’arrivo di Milan, clandestino ingegnere bielorusso. Grande lavoratore, con istinto imprenditoriale, sembra risolvere i problemi grazie alla sua intelligenza e disponibilità L’autore riesce a presentare temi di attualità con grande semplicità suscitando nel pubblico momenti di grande divertimento ma di profonda riflessione. “Commedia all’italiana? è buffa, anzi tragicissima. Enzo Ardone, nel ruolo di regista e protagonista, ha conseguito innumerevoli premi nelle più importanti rassegne italiane.
Biglietti in vendita presso Angelucci Hi-Fi in contrada Santa Calcagna a Rocca San Giovanni e presso il botteghino del teatro il 24 gennaio (16.30/19.30) ed il 25 gennaio dalle 15.30 in poi.









