TERAMO- Un uomo è stato arrestato dagli agenti della squadra volante della Questura per aver tentato di sfondare la porta di casa della madre adottiva, nella furia violenta il giovane ha anche ferito lo zio e in un secondo momento gli agenti intervenuti.
L’uomo, un cittadino marocchino di 28 anni, è stato arrestato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali a pubblico ufficiale, tentata violazione di domicilio aggravata ed è stato deferito per lesioni personali.
Il ragazzo è andato a casa della madre, dove abita anche lo zio, e ha iniziato a dare con forza colpi alla porta di ingresso per cercare di entrare.

Lo zio ha cercato di opporsi alla violenza ed è stato ferito al sopracciglio. All’arrivo della volante il ragazzo era fuggito. Tuttavia, pochi minuti dopo, l’uomo è tornato presso l’abitazione della madre e si è scagliato contro gli agenti sempre nel tentativo di entrare nell’appartamento.
L’uomo è stato bloccato dagli operatori che nell’occasione hanno riportato lesioni personali con prognosi di 7 giorni. L’arrestato, che era stato sottoposto in passato alla misura del divieto di avvicinamento alla madre ed era stato anche ammonito dal Questore, è stato associato alla Casa circondariale di Teramo dove è a disposizione dell’ autorità giudiziaria competente.
- Daniela Cesarii


