Torna l’appuntamento più atteso del Natale in musica con il tradizionale Gospel dell’Estate Musicale Frentana organizzato dall’associazione “Amici della Musica – Fedele Fenaroli”. Quest’anno, in attesa della riapertura del teatro Fenaroli, il concerto si terrà il prossimo lunedì 22 dicembre, alle ore 20.30, nel cinema teatro Mazzini, in piazza Plebiscito, a Lanciano. Sul palco saliranno The Triumphant Voices of Gospel, dagli Stati Uniti, direttamente a Lanciano.
La band è nata dall’unione delle numerose e straordinarie esperienze vissute dai singoli artisti che si sono uniti per formare il gruppo. Si sono esibiti con numerosi artisti come Kurt Carr, Fred Hammond, Fantasia, Baby Face, Life Jennings, Byron TalkBox Chambers, aprendo in esclusiva per Charlie Wilson, Bell Biv Devoe, Music Soulchild e Avant, solo per citarne alcuni.

A guidare The Triumphant Voices c’è Lolita Rowe, cantante e performer di grande impatto che ha calcato numerosi palchi in produzioni teatrali e concerti con i comici americani Steve Harvey e Nephew Tommy, mentre a livello internazionale con The Angelic Voices of Praise in Croazia, Serbia e Slovenia e in tutta Italia con The Voices of Victory.
Le radici gospel di Lolita l’hanno portata a condividere il palco aprendo per artisti nazionali di tutto rilievo; ha inoltre registrato la voce per Byron Talk Box Chambers in diversi dei suoi progetti musicali e ha cantato come corista per l’icona del gospel Fred Hammond e Jekalyn Carr.
La serata sarà occasione per scambiarsi gli auguri di Natale, ballare e divertirsi insieme in attesa di entrare nel vivo delle festività natalizie e riaprire insieme il “Fenaroli” con il concerto di capodanno. Biglietti disponibili su ciaotickets.com, nelle rivenditorie ad esso collegate e nella segreteria dell’associazione “Amici della Musica”, in largo dell’Appello, a Lanciano.







