Ieri si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle RSU e RLS nel sito dell’Apell di San Giovanni Teatino, azienda con una lunga esperienza nel settore del “Made in Italy” e parte del gruppo SMEG, specializzata nella produzione di cappe e lavelli da cucina.
La FIM CISL si conferma primo sindacato, ottenendo il 60% dei voti, a conferma della fiducia e della stima delle lavoratrici e dei lavoratori nei confronti della nostra organizzazione. Sono stati eletti per la FIM CISL Maurizio Aceto e Lorenzo Orlando, quest’ultimo risultato il più votato in assoluto e quindi eletto anche come RLS.

La FIM CISL ringrazia tutte le lavoratrici e i lavoratori di Apell per la fiducia ricevuta. In questi anni, la nostra azione sindacale si è costantemente concentrata su giustizia sociale e tutela dei diritti, per essere sempre al fianco di chi lavora in azienda.
Un ringraziamento speciale va alla squadra della FIM CISL Apell, in particolare ai candidati della lista, Alessandro Di Donato e Mirko Ciprietti, e alla commissione elettorale composta da Tiziana Orsini e Andrea Garofalo per la dedizione e la professionalità dimostrata. Il membro della segreteria interregionale della FIM CISL Abruzzo Molise, Dorato Di Camillo, dichiara che la nostra organizzazione continuerà a stare vicina alle lavoratrici e ai lavoratori di Apell, mettendosi al loro servizio con impegno e responsabilità.





