L’imprenditrice teatina Marisa Tiberio è stata rieletta per acclamazione presidente della Confcommercio della provincia di Chieti. La Tiberio, già presidente nazionale della Fondazione Orlando e vicepresidente nazionale di Federmoda Confcommercio, è stata confermata durante l’assemblea elettiva per il rinnovo degli organi social.
Per Tiberio, che resterà in carica per i prossimi cinque anni, si tratta del terzo mandato consecutivo. Contestualmente sono stati rinnovati anche il Consiglio direttivo, il Collegio dei revisori dei conti e il Collegio dei probiviri.

Nel nuovo Consiglio direttivo della Confcommercio Chieti entrano Mariachiara Boccasini, Emanuele Cieri, Guido D’Alessandro, Franco Di Bucchianico, Roberto Di Cicco, Luca Ferrari, Rosanna Tiziana Iozzi, Roberto Martino, Cinzia Mincone, Ivan Teodoro Pantalone, Paolo Perrotta, Alfonso Pirozzi, Daniela Assunta Rosica e Maurizio Tiberio.
Organi di controllo e probiviri. Revisori dei conti: Luigi Carunghio, Antonio Russo, Marianna Marino. Revisori supplenti: Claudio Sulpizio, Claid Marino. Probiviri effettivi: Anna Schiazza, Francesca Scarpantonio, Vilma Ciaschetti. Probiviri supplenti: Marisa Sulpizio, Gabriella D’Orazio.








