Il Lanciano FC comunica che la gara casalinga in programma domenica 2 novembre (calcio d’inizio ore 14.30) con il Penne 1920 si disputerà allo stadio comunale di Ortona.
La decisione è stata assunta dalla società per consentire l’ultimazione dei lavori in corso per il rifacimento del manto erboso dello stadio Guido Biondi di Lanciano.

Per l’occasione sarà predisposto un settore unico in tribuna, riservato sia agli abbonati di tribuna che di curva. I biglietti saranno disponibili in prevendita con le solite modalità (online sul portale dyticket.it e al bar Micolucci) al costo di 10 euro (intero) e 5 euro (ridotto) per donne, over 70 e under 18.
“Ai nostri tifosi e appassionati – si legge nella nota –chiediamo di pazientare per il disagio legato allo spostamento della sede della gara: si tratta di un sacrificio necessario per restituire al Guido Biondi un manto erboso all’altezza delle ambizioni della nostra tifoseria e della nostra società.
Vogliamo che il nostro stadio torni a essere un punto di orgoglio per tutta la città, per questo stiamo investendo risorse economiche per avere un terreno di gioco perfetto. La società ringrazia i propri sostenitori per la consueta vicinanza e collaborazione, confidando nel loro sostegno anche in questa temporanea trasferta casalinga ad Ortona.
Dall’insediamento dell’attuale gestione, il Lanciano FC ha investito decine di migliaia di euro non solo sul manto erboso, ma anche per tribune, seggiolini, spogliatoi, bagni e altre aree dell’impianto, molte delle quali versavano in condizioni di forte degrado nell’estate del 2024″








