Furto in pieno giorno lungo la pista ciclopedonale di Fossacesia. Nella giornata di ieri è stata rubata la bicicletta di un cittadino locale, mentre si trovava a pochi passi dal mezzo.
L’episodio, avvenuto in una delle zone più frequentate della pista, ha subito suscitato indignazione e solidarietà sui social.Poche ore dopo il fatto, è stato pubblicato online un fotogramma che ritrae il presunto autore del furto.

L’immagine, diffusa attraverso i profili social dei familiari e rapidamente condivisa da decine di utenti, mostra un uomo che si allontana con una bicicletta compatibile con quella sottratta.
Chi ha diffuso il post ha lanciato un appello pubblico, invitando chiunque riconosca la persona o abbia notato movimenti sospetti a farsi avanti: “Ieri sulla pista ciclopedonale di Fossacesia, in pieno giorno, hanno rubato la bici di mio cognato. Abbiamo il fotogramma del presunto ladro: vi chiediamo di condividere per far girare la voce. Ogni aiuto può essere importante.
”Il post sta circolando rapidamente tra gruppi locali e comunità online, nella speranza che qualcuno possa fornire informazioni utili al ritrovamento della bici e all’identificazione della persona immortalata nel fotogramma.Ancora una volta, l’episodio riaccende l’attenzione sul tema della sicurezza lungo la pista ciclopedonale, luogo amato da residenti e turisti che ogni giorno lo percorrono per sport o svago.