FRANCAVILLA AL MARE- Tornano a prendere vita i Giardini centrali, in via Nazionale Adriatica nord un luogo rimasto chiuso, trascurato, abbandonato per lungo tempo.
“Dopo tanto lavoro e impegno, la città può finalmente godere di un nuovo spazio verde nel cuore urbano, pensato per il relax, le passeggiate e la socialità. Un risultato di questa amministrazione che ha lavorato senza sosta. L’inaugurazione è stato un momento di vera festa, con tanti cittadini che hanno voluto esserci per condividere insieme la gioia di vedere i Giardini rinascere- commenta il sindaco Luisa Russo– Tra musica, sorrisi e abbracci, abbiamo respirato tutta la voglia di stare insieme e di vivere questo spazio pubblico come luogo di incontro e comunità”.

Il primo cittadino ringrazia i consiglieri, in particolar modo Tiziano Chiola e Cristina Castagna, e gli assessori per aver creduto in questo progetto, gli uffici e “tutte, ma davvero tutte, le persone che hanno lavorato con passione per restituire ai cittadini un angolo di bellezza e serenità nel cuore della città”.
- Daniela Cesarii