La Renato Curi Angolana, nell’ottica di una programmazione sempre più strutturata e orientata alla crescita, comunica l’introduzione della figura di Direttore Tecnico, incarico affidato a Massimo Epifani. Una scelta che conferma la volontà del club di rafforzare l’assetto societario e garantire un costante miglioramento sotto il profilo tecnico e organizzativo.
Contestualmente, la società ufficializza la nomina di Massimiliano Memmo come nuovo allenatore della Prima Squadra. Per il tecnico abruzzese si tratta di un ritorno: ex attaccante della Renato Curi Angolana in Serie D, Memmo ha poi vissuto un’importante carriera da calciatore professionista con oltre 300 presenze nei campionati nazionali.

Già protagonista in passato sulla panchina del Settore Giovanile nerazzurro, Memmo ha maturato esperienze significative nel calcio regionale, guidando diverse formazioni locali e, più recentemente, il Lanciano FC in Eccellenza nella stagione 2024/2025. Un percorso che testimonia competenza, dedizione e conoscenza del calcio abruzzese.
Lo stesso club frentano ha augurato ogni fortuna a mister Memmo, un attestato di stima reciproca che conferma gli ottimi rapporti instaurati nel Lanciano, nonostante i risultati ottenuti in campo. “Tra i primi a sposare e credere nel progetto Lanciano FC: un grande in bocca al lupo al nostro Max Memmo, scelto dalla Renato Curi Angolana come nuovo allenatore della prima squadra.
Per noi resterà sempre parte della famiglia rossonera: da oggi ci ritroveremo da avversari sul campo, ma fuori dal rettangolo di gioco rimarranno intatti l’affetto, la stima e l’amicizia”, recita la nota testuale.
La Renato Curi Angolana accoglie con entusiasmo l’arrivo di Epifani e il ritorno di Memmo, augurando ad entrambi il più sincero in bocca al lupo per il nuovo percorso in nerazzurro.
. Dennis Spinelli