Si chiudono oggi, con l’atteso concerto gratuito di Noemi in piazza Plebiscito, le Feste di Settembre di Lanciano. Il tour della talentuosa cantante romana, è pensato per celebrare la musica con energia, emozione e un contatto autentico con il pubblico, ingredienti che da sempre contraddistinguono l’intensità delle sue performance dal vivo.
Nella scaletta non mancheranno brani-manifesto della sua carriera musicale come “Sono solo parole” oltre a “Glicine” e “Vuoto a perdere”. Nel corso dello show ci saranno, poi, anche momenti a sorpresa con chicche di ricercatezza ed i brani tratti dall’ultimo album d’inediti “Nostalgia”.
Il programma religioso, nel giorno della Festa Patronale vede come di consueto la Santa Messa celebrata alle 18.30 nella cattedrale Madonna del Ponte, da monsignor Emidio Cipollone a cui farà seguito la processione della statua della Vergine tra le vie del centro storico.

Inoltre si ricorda che per rispondere alle richieste della cittadinanza, inoltre, il Comitato Feste di Settembre, di concerto con l’amministrazione comunale e la ditta Di Fonzo spa, ricorda che anche oggi sarà attivo un servizio di bus navetta con partenza nel parcheggio del cinema Maestoso, nel quartiere Santa Rita.
La prima corsa ci sarà alle ore 19.30 e fermerà davanti all’hotel Excelsior. Indicativamente ci sarà una partenza ogni 30 minuti. L’ultima corsa partirà dall’Excelsior all’1.30. Il servizio è gratuito. Inoltre in occasione della festa patronale la sosta sui parcheggi a pagamento, per tutta la giornata del 16 settembre sarà gratuita.