Il Comune di Lanciano ha un nuovo addetto stampa che affiancherà lo staff del sindaco. L’incarico è stato affidato alla dottoressa Nicoletta Fazio, giornalista pubblicista iscritta all’Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo, conosciuta anche come poetessa.
Il bando per la selezione era stato pubblicato lo scorso aprile sull’albo pretorio comunale e ha visto la partecipazione di circa 18 professionisti, provenienti non solo da Lanciano.

La posizione era vacante a seguito delle dimissioni delprecedente collaboratore scelto dal sindaco Filippo Paolini, che ora ha deciso di puntare sulla professionalità della Fazio per un ruolo ritenuto delicato e strategico.
Il primo banco di prova per la nuova addetta stampa saranno le imminenti Feste di Settembre, quando le comunicazioni rivolte ai cittadini saranno numerose e di particolare rilevanza.
L’incarico, della durata di un anno, si auspica possa garantire una comunicazione più efficace e puntuale con la cittadinanza.Buon lavoro alla collega Nicoletta Fazio.