Appello per rintracciare il motociclista testimone di un incidente a Rocca San Giovanni
Un appello accorato arriva dai familiari di Alessandro, giovane rimasto gravemente ferito in un incidente lo scorso 14 agosto 2025, alle ore 10:30, nella zona del “Cavalluccio” a Marina di Rocca San Giovanni.
I parenti chiedono l’aiuto di chiunque possa fornire informazioni utili per rintracciare un motociclista che, quel giorno, si è fermato a soccorrere il ragazzo subito dopo l’impatto. Si tratterebbe infatti dell’unico testimone che ha assistito all’intera dinamica dell’accaduto e che potrebbe offrire dettagli fondamentali anche per l’attività dei medici.
“Chiediamo a tutte le persone che ci conoscono tra San Vito e Fossacesia di aiutarci a trovarlo – scrivono i familiari –. Per noi sarebbe molto importante poterlo contattare”.
Intanto, dal reparto ospedaliero arriva una notizia incoraggiante: Alessandro è stabile, anche se lotta ancora contro il coma. La famiglia ha voluto ringraziare pubblicamente tutte le persone che, in questi giorni difficili, hanno dimostrato affetto e vicinanza, sia di persona che con messaggi e telefonate.