In attesa degli appuntamenti della tradizione, le Feste di settembre 2025 aprono il loro lungo countdown verso i grandi spettacoli in piazza dei giorni clou, con tre serate dedicate a musica, divertimento e risate.
Palcoscenico della tre giorni, da martedì 26 a giovedì 28 agosto, “Ridi che ti passa, Mangia che ti resta”, sarà il Parco Villa delle Rose con apertura di stand gastronomici e area food e beverage dalle ore 18, in attesa degli spettacoli serali.
«Abbiamo pensato a tre serate molto diverse tra loro, dedicate a target diversi di pubblico, ma che avessero un unico fine per tutti: il divertimento», ha commentato il vice presidente del comitato Feste 2025, Raffaele Jair Di Nunzio.

Si parte dunque martedì 26 agosto con un tuffo negli ’90 ed un varietà pieno di risate con Fabrizio Fasciani e Daniele Di Ianni, direttamente da Radio Delta 1.
Il 27 spazio ad una notte dedicata ai balli caraibici con esibizioni della Soul Dance Academy e musica live. A chiudere le tre serate, ci penserà poi il mattatore Ivaldo Rulli, re del cabaret frentano, accompagnato dalla musica del Carmine Travaglini Live Group.L’ingresso è libero.