ORTONA- In occasione delle feste della Madonna dell’Assunta e di San Rocco, via della Libertà e Porta Caldari si animeranno con l evento Notti in Verde. Si inizia il 14 agosto alle 21:30 con un raffinato concerto jazz del Paolo Angelucci Quartet, composto da Paolo Angelucci, Francesco Di Marco, Bruno Graziosi e Alessandro Valente.
Il 15 agosto, spazio al ritmo con Chubby P. & Cristina P. Dunning, tra rock, blues e soul, accompagnati dal talento comico dell’imitatore Tony Russi. Per i più piccoli: animazione e giochi in strada saranno protagonisti il 14 e il 16 agosto a partire dalle 19:00, garantendo divertimento anche ai più giovani.

Durante tutte e tre le serate, il progetto Liber Arte trasformerà le vie in gallerie a cielo aperto: esposizioni artistiche, musica, balli, mercatini creativi e intrattenimento.
Non mancheranno le proposte di food & beverage, con i commercianti ortonesi pronti a offrire specialità locali e street food. L’iniziativa è organizzata dalle associazioni di categoria Ascom, Confesercenti e Amaci.