Il Lanciano non va in ferie: ripresi ieri pomeriggio gli allenamenti agli ordini di mister Aquilanti dopo la domenica di pausa a seguito dell’amichevole di sabato mattina a Poggio degli Ulivi contro il Pescara Primavera.
Anche questa settimana sono previsti altri due allenamenti congiunti per i rossoneri prima del break di Ferragosto. Il primo test si terrà mercoledì sera, 13 agosto, alle 18:30 allo stadio comunale “Massimo Scalingi” di Castel Frentano; avversari dei rossoneri i giallorossi della Virtus Castel Frentano, che si preparano ad affrontare il Girone B di Promozione.

Per l’occasione la società ospitante ha organizzato una raccolta fondi per la Caritas parrocchiale di Castel Frentano: l’ingresso sarà dunque ad offerta libera con l’intero ricavato che sarà devoluto appunto alla Caritas locale.
All’indomani del match di Castel Frentano ci sarà invece il test con i Biancorossi Fossacesia, freschi di ripescaggio in Prima Categoria. L’allenamento congiunto si terrà in questo caso al “Granata” di Fossacesia alle ore 10:00.