Rinnovato il doppio appuntamento con i Buskers e Incredible
CHIETI- Ottava edizione del Theate Magic Summer tre giorni di magia e artisti di strada che si svolgerà nel centro storico dal 1° al 3 agosto, con la chiusura a piazza San Giustino, per “Incredible”, il gala finale di magia e spettacolo presentato dal comico Gianluca Fubelli con le incursioni di Didi Mazzilli, assistiti da Shaila Gatta.
La kermesse è diretta dall’illusionista teatino Ottavio Belli e a cura dell’associazione La forza dei diritti e con la compartecipazione del Comune.

Dal 1 al 3 agosto dalle 20 alle 24 circa, artisti di strada di fama internazionale e street food and beverage animeranno il centro storico.
Il percorso della manifestazione è raggiungibile anche dal parcheggio del PalaTricalle da dove sono a disposizione bus navetta di collegamento. L’accesso è gratuito ad eccezione dello spettacolo “Incredible” che si svolgerà in piazza San Giustino il 2 agosto alle 21 con i migliori artisti internazionali dell’intrattenimento, dello spettacolo e della magia.
I biglietti sono in vendita presso il punto vendita Angelucci Hi-Fi, sul circuito Ciaotcket e nei punti vendita che espongono la locandina.
All’evento è collegata una lotteria a premi e parte del suo ricavato sarà devoluto al reparto di Diabetologia pediatrica dell’Ospedale di Chieti ed all’Associazione Inclusiamo che si occupa si sensibilizzare e supportare le famiglie con disabilità infantili.

“Torna l’evento divenuto iconico che porta a Chieti tanti appassionati di magia – così il sindaco Diego Ferrara – Uno spettacolo anche di solidarietà con la lotteria che raccoglie fondi per il Dipartimento di Diabetologia pediatrica e per le associazioni che si occupano di disabili”.

Il direttore artistico Ottavio Belli
“Siamo pronti a vedere i numeri di grandissimi illusionisti come Alivernini, un pò comico, un pò illusionista, semplicemente magico; Willy e Perla Colombaioni, maestri italiani dell’acrobazia e giocoleria, lui, leggenda del circo mondiale con oltre 50 record internazionali, lei, giovane talento, ha già conquistato il pubblico con antipodismo e pole dance, vincendo il bronzo all’Italian Circus Talent Festival; Erik Niemen, il funambolo italiano che conquista il mondo, un raffinato equilibrista, celebre per il numero al filo basso, si è esibito negli eventi più importanti; The Black Blues Brothers, che hanno fatto sorridere Papa Francesco, stupito il Principe Alberto di Monaco e lasciato senza fiato la Famiglia Reale Inglese tra salti, balli e una scenografia esplosiva e coinvolgente; infine i Ssonics gli acrobati che hanno incantato il mondo scelgono Chieti per un debutto magico ed emozionante in Abruzzo. Tanto da vedere e da vivere, davvero una serata piena di Magia”.
- Daniela Cesarii