Un altro passo avanti per rendere Fossacesia più sicura, decorosa e accogliente. Sono stati completati i lavori per la nuova illuminazione pubblica in via Gino Bartali, nel tratto del Lungomare Sud, grazie a un finanziamento di 70.000 euro ottenuto dal Comune.
Un intervento atteso e fortemente voluto, in una zona ad alta frequentazione, soprattutto nelle ore serali, dove si concentrano diversi locali pubblici e una parte della movida estiva.
Un’area vissuta, attraversata da cittadini, turisti e famiglie, che ora potrà contare su una migliore illuminazione, a beneficio della sicurezza stradale e del decoro urbano.
Il progetto tecnico e la direzione lavori sono stati curati rispettivamente dagli ingegneri Maurizio Gemma e Alessandro Masciangelo, i lavori sono stati eseguiti con competenza e puntualità dalla ditta Elettro 2000.

“Abbiamo voluto fortemente l’ intervento di efficientamento della pubblica illuminazione proprio in questo tratto di via Bartali – dichiarano il Sindaco Enrico Di Giuseppantonio e l’Assessore ai Lavori Pubblici Danilo Petragnani – perché è una zona frequentata, dove ci sono locali, famiglie, giovani.
Abbiamo detto fin da subito che serviva più luce, più attenzione. E oggi lo abbiamo fatto. Questo intervento rappresenta un passo concreto verso una Fossacesia più sicura, più curata e più attenta ai bisogni di chi la vive quotidianamente, residenti e visitatori”.
“L’Amministrazione Comunale- ha aggiunto il sindaco Di Giuseppantonio- continua così a investire risorse e impegno in opere utili, per migliorare ogni giorno la qualità degli spazi pubblici, passo dopo passo”.








