Il Lanciano FC si prepara a una stagione all’insegna dell’ambizione e della concretezza, affidandosi a figure di spicco del recente passato rossonero. Dopo aver confermato in panchina mister Antonio Aquilanti, la società è vicina ad ufficializzare il nuovo direttore sportivo: non uno qualunque, ma un nome forte e competitivo quale Luca Leone, storico capitano e anima tecnica della Virtus Lanciano, che ha appena concluso la sua esperienza al Foggia.
Leone non è solo un dirigente esperto, ma un autentico simbolo per i tifosi nostalgici. Quale migliore biglietto da visita per la proprietà lancianese?
Il suo ritorno rappresenta un ponte tra passato e futuro, capace di restituire slancio all’ambizione della piazza. Secondo le ultime anticipazioni, collaborerà con Aquilanti e il club manager con l’obiettivo di allestire una squadra pronta per il campionato di Eccellenza.

Piena operatività sul lato tecnico, il profilo è certamente importante. Esperto, navigato, semplicemente bravo. A breve, i vertici della società organizzeranno una conferenza stampa per illustrare il programma sportivo 2025/2026, mentre i tifosi osservano fiduciosamente gli sviluppi.
La domanda è il classico tormentone estivo: che stagione sarà per il Lanciano FC?
- Dennis Spinelli