Complice forse la vittoria dello scudetto da parte degli uomini di Conte, torna la ‘febbre Napoli’ a Castel di Sangro e gli alberghi si preparano al tutto esaurito.
Come afferma Giovanni Dellarmi, titolare di tre strutture ricettive a Castel di Sangro “per il periodo dalla seconda settimana di luglio alla seconda di agosto le strutture ricettive della città che ospiterà il ritiro della squadra campione d’Italia hanno già superato la soglia del 90% di prenotazioni.

Ci sono tutti i presupposti per un’estate avvincente. Siamo vicini al tutto esaurito e stiamo rimettendo mano ai prezzi”. Quello tra la cittadina abruzzese ed il club del presidente De Laurentiis è ormai un feeling di lunga data: del resto tra i primi a complimentarsi con il club partenopeo c’è stato proprio il governatore Marsilio che ha affermato: “Il Napoli è campione d’Italia per la seconda volta in tre anni, e l’Abruzzo è fiero di condividere questa storia di successo.
Siamo orgogliosi del fatto che i campioni d’Italia abbiano eletto la terra d’Abruzzo, le sue montagne e i suoi impianti sportivi come sede del ritiro estivo precampionato.
È la dimostrazione che l’Abruzzo è una destinazione di altissimo livello: che gli alberghi, i servizi commerciali e di ristorazione, i campi sportivi e le condizioni climatiche garantiscono la massima qualità per chi cerca il meglio, alla pari delle più blasonate destinazioni montane dolomitiche e alpine”.








