Le indagini sulla morte di Andrea Prospero, il 19enne di Lanciano trovato senza vita lo scorso 29 gennaio in un monolocale a Perugia, si arricchiscono di nuovi elementi che alimentano il mistero.
Durante la trasmissione televisiva Chi l’ha Visto?, è stato mostrato in esclusiva lo screenshot di una chat Telegram che suggerisce possibili tentativi di depistaggio. Nel messaggio si legge chiaramente un invito a “rimuoverlo da eventuali gruppi ed eliminare le eventuali chat”, mentre si conferma che la Polizia Postale è in possesso dei quattro telefoni e delle SIM appartenute al ragazzo.
Parallelamente, gli investigatori stanno analizzando l’hard disk del computer di Andrea alla ricerca di elementi utili per ricostruire gli ultimi giorni della sua vita. Fondamentali saranno anche i risultati degli esami tossicologici, che dovranno chiarire il ruolo del mix di farmaci ingerito dal giovane e che ha portato al tragico epilogo.
Mentre amici e familiari chiedono risposte, il lavoro degli inquirenti prosegue senza sosta per fare luce su una vicenda sempre più enigmatica.