SELVA ALTINO- Non si hanno più notizie di Luigi Pozzi, allontanatosi dalla struttura Villa Aurora al numero 507 di via Nazionale. Tra i primi a fare l’appello alla cittadinanza per poter ritrovare l’anziano figura il primo cittadino Vincenzo Muratelli.
“Chiediamo collaborazione per il ritrovamento di questa persona che si è allontanata dal centro anziani Chiunque abbia informazioni è pregato di farmi comunicazione alla coordinatrice o al sottoscritto” scrive il sindaco sui social.
L’uomo indossa un giubbotto lungo marrone un cappellino scuro e pantaloni neri. Per fornire informazioni si può chiamare la coordinatrice Assunta D’Ovidio 368503750 o il Sindaco 3334986392.
*** AGGIORNAMENTO ***
Tutto si è risolto bene. Luigi è stato ritrovato da una pattuglia dei carabinieri di Castel Frentano. Il sindaco Vincenzo Muratelli che e stato in prima linea nelle ricerche di Luigi ha dato la bella notizia. “Un ringraziamento di cuore alla Prefettura di Chieti, al Maggiore Vittorini e ai suoi meravigliosi collaboratori, al Mar.llo Delle Donne della caserma di Casoli, ai Vigili del fuoco, alla direzione della protezione civile della Regione, ai ragazzi della Pegaso e al coordinatore Pierangelo Pieroz Belardi, ai cittadini che hanno dato preziose e fondamentali informazioni per la buona riuscita delle ricerche e ai ragazzi del 118 che hanno preso in carico in questo momento il signor Luigi”.
Luigi è in buone condizioni di salute.