Il punto Promozione del weekend per quanto riguarda il girone B. Turno da manuale nel campionato guidato dal Pianella 2012, che liquida il Francavilla per 4-2: Criscolo si conferma bomber di categoria con una doppietta, salendo a 16 reti complessive nel tabellino marcatori, ora il traguardo si avvicina sempre di più.
L’unica sorpresa di giornata è lo scontro salvezza tra San Vito 83 e Atessa, gara dall’alto contenuto calcistico per classifica e motivazioni. Al Tommaso Verì gli uomini di mister Iezzi concretizzano l’impresa imponendosi 2-0 grazie alla doppietta di Quintiliani.

Successo preziosissimo che permette ai biancazzurri di staccarsi a cinque punti proprio dagli atessani in zona playout, ma guai ad abbassare la tensione poiché c’è l’incognita Bucchianico con una gara da giocare e la vittoria ottenuta nel confronto con la corazzata Ortona.
Confermano i pronostici l’Elicese (2-0 sull’Union Fossacesia), Real Casale (2-1 sulla Virtus Castelfrentano), Lauretum (2-1 sul Rapino Maiella) e San Giovanni Teatino (1-0 sul Castrum).
Si iscrive al club dei tre punti anche la Bagicalupo Vasto Marina che batte 2-0 il Montesilvano 2000.
- Dennis Spinelli








