L’illusione coniugale, di Eric Assous, regia Stefano Artissunch, è uno spettacolo che cattura l’essenza delle relazioni umane, esplorando i confini del desiderio, della lealtà e del perdono. Tra momenti di tensione e introspezione, il pubblico è trascinato in un viaggio emotivo che mette in discussione le illusioni su cui spesso si fondano i rapporti di coppia.

In una lussuosa abitazione, la vita coniugale di Giovanna e Massimo, coppia apparentemente perfetta, si svela attraverso un gioco pericoloso di verità e menzogne. Dopo una serata mondana, i due coniugi iniziano un confronto serrato, anche con toni ironici e brillanti, rivelando infedeltà, segreti ed insicurezze che minano le fondamenta del loro matrimonio.
La situazione si complica quando entra in scena Claudio, un vecchio amico di Massimo e possibile amante di Giovanna
Tutto ciò avviene attraverso un linguaggio ironico e vivace che amplifica anche il coinvolgimento del pubblico, offrendo una commedia empatica e sofisticata che illumina la complessità della natura umana.
Biglietti in vendita presso il punto vendita Angelucci HiFi, sul circuito ciaotickets e presso il botteghino del teatro 22, 23 e 24 gennaio (16.30/19.30)