Con il Natale ormai alle porte s’inizia a respirare aria di festa anche a Lanciano. L’Assessorato alle Politiche Sociali in collaborazione con l’associazione New Crazy Lab organizza l’evento “Aspettando il Natale 2024” con tre appuntamenti che dall’8 fino al 22 dicembre accompagneranno grandi e piccoli verso i giorni clou del Natale che, come da tradizione a Lanciano, comincia prima con il rito della Squilla del 23 dicembre.
Il primo dei tre appuntamenti ci sarà domenica 8 dalle ore 16 alle 20 in corso Bandiera con “Oh Oh Oh Salutiamo Babbo Natale”. Il pomeriggio prevede l’incontro con Santa Claus ed i suoi elfi in una magnifica cornice a tema. Per i più piccoli sarà possibile scrivere e consegnare le proprie letterine e fare un foto gratuita con lui, che sarà consegnata al momento perchè scattata con una polaroid. Il tutto sarà allietato da musica a tema, trucca bimbi e palloncini.

Sabato 14 nel quartiere Santa Rita, dalle ore 16 alle 20, nel piazzale antistante la chiesa ci sarà il “Super Show natalizio circense” in collaborazione con l’associazione Beslav. L’evento prevede uno spettacolo circense con musica natalizia e palloncini.
Domenica 22, sempre nel quartiere Santa Rita il programma si chiude con “Aspettando la Squilla”. Dalle ore 16 alle 20 ci sarà un magic show natalizio con imponenti e maestosi robot led a tema natalizio incanteranno grandi e piccoli con la loro presenza, insieme alla mascotte di Frozen ed Anna ed agli animatori che doneranno a tutti i bambini la campanella simbolo della Squilla. Di contorno le immancabili attivotà di trucca bimbi, palloncini e musiche a tema.








