Antonella Rotondo, originaria di Fossacesia è la nuova segretaria del Circolo Terre dei Trabocchi del Partito Democratico. “Da oggi inizia per me un nuovo impegno per l’intera comunità democratica del Circolo PD Terre dei Trabocchi – ha affermato la Rotondo.
Essere segretaria significa dare voce in prima persona a principi e valori che da anni sostengo. Fare comunità, ritornare tra la gente e lottare per le istanze del nostro territorio, rimanendo punto di riferimento politico e di struttura, cercando di coinvolgere cittadini, tesserati, simpatizzanti e tutti coloro che vogliono affacciarsi alla nostra realtà, garantendo presenza, ascolto e impegno.
Ringrazio il segretario uscente Massimiliano Natale per la dedizione e l’impegno profuso in questo 8 anni. Daniele Marinelli, Silvio Paolucci e Leo Marongiu per essere stati testimoni di questo passaggio e per il supporto costante e proficuo. D’Amario Fabrizio e Miriam Salerno che in consiglio comunale portano la voce del Partito Democratico e con i quali lavoreremo insieme così come per i rappresentanti di Santa Maria Imbaro, Mozzagrogna e Rocca San Giovanni.








