CHIETI- Un altro super ospite è atteso nella prossima partita che il Chieti giocherà in casa, una vera e propria leggenda della musica italiana Al Bano Carrisi, sarà l’ospite d’onore domenica 24 alle 13.30. Dopo dunque Aka 7even, Riccardo Fogli, Annalisa Minetti e Valeria Marini sarà il celeberrimo cantante a e sarà la stella che illuminerà il pre-gara della partita con l’Atletico Ascoli.
Al Bano: il cantante, 81 anni, canterà alcuni dei suoi più grandi successi
“Un evento straordinario che porterà in campo non solo il calcio, ma anche il fascino e l’arte di un artista che ha segnato la storia della musica italiana – si legge in una nota del FC Chieti 1922– Al Bano non è solo un cantante: è un simbolo di passione, resilienza e talento, conosciuto e amato dal pubblico di tutto il mondo. Con oltre 50 anni di carriera alle spalle, ha conquistato milioni di fan grazie alla sua voce inconfondibile, capace di interpretare emozioni profonde e universali.
Dai suoi primi successi negli anni ’60 ai trionfi internazionali, passando per la partecipazione a eventi iconici come il Festival di Sanremo e l’Eurovision, Al Bano ha lasciato un segno indelebile su palchi di ogni continente.

II 24 novembre sarà un’occasione speciale: non solo una partita, ma un incontro tra sport e musica, tra la storia del calcio e quella di un artista Big, capace di emozionare e coinvolgere come pochi altri.
Per il pubblico del FC Chieti 1922, sarà un onore accogliere un mito vivente, un artista che ha solcato i palcoscenici più importanti al mondo e che, ancora oggi, rappresenta con orgoglio la cultura italiana nel mondo.
L’appello della società dunque è a non mancare a questo appuntamento straordinario: “Vi 𝗮𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗶𝗮𝗺𝗼 per una giornata 𝗶𝗻𝗱𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶𝗰𝗮𝗯𝗶𝗹𝗲, 𝗶𝗻 𝗰𝘂𝗶 𝗹𝗮 𝗴𝗿𝗶𝗻𝘁𝗮 𝗻𝗲𝗿𝗼𝘃𝗲𝗿𝗱𝗲 𝗲 𝗹𝗮 𝘃𝗼𝗰𝗲 𝗱𝗶 𝗔𝗹 𝗕𝗮𝗻𝗼 𝘀𝗶 𝘂𝗻𝗶𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗿𝗲𝗴𝗮𝗹𝗮𝗿𝗲 𝗮𝗹 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗼 𝗲𝗺𝗼𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝘂𝗻𝗶𝗰he“.