Dopo il passo falso in casa del Giulianova il Lanciano FC incappa nella seconda sconfitta consecutiva. Nella settima giornata di andata del campionato di Eccellenza i rossoneri sul neutro del “Vincenzo Granata” di Fossacesia si arrendono allo Spoltore Calcio.
Prestazione da rivedere quella della truppa di mister Memmo che contro i rossoblù ospiti, guidati dall’indimenticato Stefano Belle’ si arrendono per 2 reti a 0.

Decisive le reti di Zanetti su calcio di rigore al 44° del primo tempo e di Pedalino al 59°. Ora per i rossoneri si apre la finestra della coppa con la sfida alla Folgore Delfino Curi, avversaria che ritroverà anche in campionato domenica 20 ottobre.
“Oggi è andata male soprattutto nell’atteggiamento – ha affermato mister Massimiliano Memmo. Bisogna ripartire al più presto con il lavoro settimanale soprattutto sull’aspetto mentale.
Dobbiamo resettare tutto e farci trovare pronti per i prossimi appuntamenti stagionali. Sappiamo che l’Eccellenza è un campionato difficile dove non esistono partite scontate ed avversari morbidi”