Il grande volley torna a Lanciano: sabato 21 settembre l’All Stars Volley ospita al Palamasciangelo l’allenamento congiunto tra la Sieco Impavida Service di Ortona, team che milita nel campionato di serie A3 Maschile, e la Materdomini Volley Castellana Grotte, società pugliese che gioca nello stesso campionato. L’appuntamento sportivo, sarà ad ingresso gratuito e si terrà dalle ore 17.45.

“Per noi – sottolineano dall’All Stars Volley – è un piacere offrire a Lanciano la possibilità di vivere da vicino l’emozione della Serie A maschile, un evento imperdibile per tutti gli amanti della pallavolo e dello sport in generale! Non perdetevi questa gara inaugurale! Un’occasione unica per tutti gli appassionati di volley di assistere a un confronto di alto livello”
L’occasione sarà buona per ammirare il look completamente rinnovato dell’impianto del quartiere Santa Rita. Per la società rossonera del presidente Matteo Antonio un’altra bella soddisfazione, dopo aver contribuito lo scorso maggio, all’organizzazione delle Finali Nazionali della categoria Under 17 Eccellenza
. Simone Cortese