CHIETI- Evento clou per la quarta edizione della Notte gialla: gran finale con il concerto di Petit e Paola e Chiara a Piazzale Marconi, ma tanti sono gli altri appuntamenti che dalle 21 in poi prenderanno vita all’interno della maxi isola pedonale di 10 km predisposta per l’occasione.
“Sul palco di piazzale Marconi ci sarà il “Virgo beauty on stage” con la conduzione di Jessica Brugali di RTL e Lorenzo Marchetti di Virgo – spiega il vicesindaco e assessore alla cultura ed eventi Paolo De Cesare- Dove, grazie alla sinergia con il Comune, saranno presenti diversi artisti locali e nazionali.
Gli ospiti più attesi saranno Petit e Paola e Chiara poi si andrà avanti con il dj set di Giusva. Paola e Chiara sono una garanzia di divertimento, fra le altre cose le due artiste celebreranno inoltre uno speciale ritorno nella città d’origine del papà Guido Iezzi.
Il palco di piazzale Marconi si accenderà con Petit, un artista molto seguito per il suo stile che mette insieme tendenze musicali molto attrattive per i giovanissimi e per la sua storia, che lo ha visto sbocciare dalla fucina di talenti di Maria De Filippi con Amici.
Una grande area pedonale, 10 km di strade chiuse, intrattenimenti, musica, shopping, street food e tanto altro. Eventi come da programma e intrattenimenti musicali diffusi all’interno del perimetro della Notte, con la possibilità per gli esercenti di poter esporre la propria merce all’esterno delle attività e ai pubblici esercizi e di somministrare all’esterno e, previa comunicazione, di poter fare piccoli intrattenimenti musicali”.
Questo il programma sabato sera a partire dalle 23 “Virgo Beauty on Stage” con i live di Petit, Paola e Chiara, Djset Giusva e animazione del Pride Village Virgo in Piazzale Marconi. Domenica celebrazioni religiose in onore del SS Crocifisso con solenne processione accompagnata dalla Banda di Casoli a partire dalle 18.
Alle ore 21 al piazzale Marconi spettacolo teatrale di improvvisazione dal titolo “Ricercati” di Sergio Di Pasquale a cura della compagnia “Gruppo Arte del Teatro”.