FRANCAVILLA AL MARE- Manca davvero poco alla nuova edizione di Shock Wave Festival uno dei principali appuntamenti musicali della costa abruzzese che si terrà sul lungomare Tosti. A dare il via alla rassegna sarà Gabry Ponte, dj dei record ed ex Eiffel 65 che farà ballare il pubblico con i suoi pezzi più famosi. A seguire sarà la volta dello Sbam! from Jova Beach Party ovvero un collettivo aperto di deejay nato dall’esperienza del Jova Beach Party.
Il 20 luglio sul palco invece salirà il cantautore Giuse The Lizia e, a seguire, Gazzelle. Il cantautore ha conquistato 24 dischi d’oro e 27 dischi di platino e per questo concerto ha già fatto registrare il sold out. A chiudere questa edizione, sabato 21 luglio, saranno Dodoj, Kid Yugi, Salmo & Noyz Narcos e a seguire l’After Party by Captio.
Le persone diversamente abili e i loro accompagnatori possono accreditarsi tramite la mail [email protected]
Vi saranno due biglietti a disposizione, uno omaggio e uno a pagamento, che potranno essere ritirati e pagati direttamente la sera del concerto presso la biglietteria.
Solo per lo Shock Wave, inoltre, la linea 21 viaggerà anche di sera con tre corse extra in direzione Pescara. All’interno dell’area del festival si troveranno inoltre stand gastronomici e il bar.
- Daniela Cesarii








