Pescara, 23 giugno – Un giovane di 15 anni è stato trovato morto nel tardo pomeriggio di domenica 23 giugno nel parco Robert Baden Powell, situato nel centro di Pescara, in via Raffaello. I soccorritori, giunti prontamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo.
L’allarme è stato lanciato con il ritrovamento del cadavere e immediatamente le forze dell’ordine sono intervenute. Sul luogo sono arrivati anche il procuratore capo Giuseppe Bellelli, il sostituto Gennaro Varone e il medico legale, rimanendo sul posto fino a tarda notte per i rilievi del caso.
Il corpo del giovane, senza documenti, è stato trovato riverso tra le sterpaglie nei pressi del parco, vicino a un sottopassaggio della ferrovia. Il cadavere presentava evidenti ferite da arma da taglio.
Le indagini sono attualmente coordinate dalla Polizia di Pescara. Secondo le prime indiscrezioni, il ragazzo sarebbe stato accoltellato al termine di una lite avvenuta nel tardo pomeriggio per motivi banali.








