Da ieri, martedì 4 giugno è tornato operativo il Time, lo sportello turistico ubicato in piazza D’Amico a Lanciano. Lo sportello gestito in collaborazione con il Dmc Terre del Sangro -Aventino, offrirà oltre a notizie storiche, artistiche e culturali sulla città, anche news gratuite ai giovani sulle opportunità di studio, lavoro e concorsi.
L’iniziativa voluta dall’amministrazione Paolini nasce dalla collaborazione tra l’assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili e a quello al Turismo grazie ad uno stanziamento di fondi pari a 12 mila euro.

Come operatrice del punto d’informazione ci sarà Jessica Di Camillo, che ha già lavorato in passato per il Comune grazie al Servizio Civile e poi ha proseguito con la Dmc Terre del Sangro-Aventino.
Lo sportello sarà aperto la mattina dal martedì alla domenica (lunedì chiuso) dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e nei pomeriggi di sabato e domenica dalle ore 15.30 alle ore 18.30, per quanto riguarda il periodo estivo fino al 27 ottobre. Ci saranno variazioni di orario per quanto riguarda l’orario invernale, che scatterà dal 28 ottobre: sarà aperto dalle 14.30 alle 17.30 di sabato e domenica.
L’infopoint, dotato anche di servizi igienici per disabili, può essere contattato al seguente numero telefonico 0872.45428 oppure tramite e-mail [email protected].