Mario Verratti, Candidato Sindaco per il Comune di Castel Frentano con la Lista Civica “Castel Frentano al Centro“, durante l’inaugurazione della sua sede elettorale domenica 12 maggio alle ore 12:00 in via San Giorgio, 13/15 presenta la sua squadra che correrà alle prossime elezioni amministrative del 8 e 9 giugno per rinnovare il Consiglio Comunale.
“Castel Frentano al Centro scende in campo con una squadra costituita da persone che negli anni hanno costruito e mantenuto forti legami con il nostro territorio, maturando importanti esperienze e professionalità nell’ambito di diversi aspetti e in diversi ambiti della vita sociale ed economica della comunità. Non sempre in queste occasioni è possibile trovare il giusto mix tra esperienza e voglia di amministrare, ma in questo caso ci siamo riusciti perché per noi la cosa pubblica non è un interesse ma una passione!” sottolinea Mario Verratti, vicesindaco di Castel Frentano, che nelle precedenti amministrative è risultato il più votato, oggi scende in campo ancora una volta, per ambire alla carica di primo cittadino con una squadra, dove alcuni componenti hanno anche all’attivo un’esperienza consiliare.

I candidati al consiglio comunale che seguiranno e supporteranno il giovane candidato sindaco per le elezioni comunali sono
Abbonizio Adele, Angelucci Fausto, Angelucci Simone, Campitelli Camillo, Cotellessa Sandro, Cotellessa Vincenzo, Di Biase Nicola, Di Donato Nicole, Di Loreto Desiree, Ferrante Francesco, Pasquini Gianni, Tomczak Camilla.
“Sono molto soddisfatto della squadra, che non è composta solo da noi 13, ma è molto più nutrita e capillare, e ringrazio tutti loro per la disponibilità e la dedizione che stanno dimostrando per affrontare al meglio questa campagna elettorale. Nei prossimi giorni durante i vari incontri organizzati presenteremo anche il programma, concreto che guarda allo sviluppo e l’inclusione” aggiunge Verratti.









