La donna è stata uccisa durante una rapina. E’ in carcere con l’accusa di omicidio un 59enne senza lavoro originario della vicina Palmoli.
Prima avrebbe subito una rapina in casa, poi sarebbe stata uccisa con una coltellata. È quello che sarebbe accaduto all’84enne Carolina D’Addario, la donna trovata morta in casa sua a Gissi, in provincia di Chieti.
La svolta sul caso è arrivata nella notte tra venerdì e sabato, quando un 59enne, Flavio Meo, originario di Palmoli ma vicino di casa della vittima è stato arrestato: l’uomo avrebbe confessato ai carabinieri di aver ucciso la donna. In casa ritrovati 20 mila euro e i gioielli della donna. Ad incastrarlo un video.
Il ritrovamento del corpo senza vita dell’84enne risale allo scorso 23 dicembre. Sarebbe stato un passante a lanciare l’allarme.
L’uomo, infatti, avrebbe intravisto dalla finestra la donna riversa per terra. Così, ha subito allertato i soccorsi oltre che il figlio di Carolina D’Addario che ha immediatamente raggiunto casa della madre a Gissi.








