Da decenni la Lanciano calcistica è protagonista del panorama sportivo regionale e nazionale: cronaca, record, sogni coronati ma anche vicende sportivamente deludenti coronano la storia frentana, parabola costellata da uomini e donne che nei massimi valori sono riusciti a regalare meriti oltre il puro gioco.
Ieri sera, in occasione della Festa dello Sport presso il Teatro Fenaroli, anche Marco Primomo si è aggiunto al ricco palmares dei rossoneri premiati.
Il dirigente e attuale capitano dell’Athletic Lanciano è stato decorato “per ispirarsi ai più alti valori dello sport aiutando la crescita dei giovani calciatori e per aver mostrato lunga fedeltà ai colori della città di Lanciano”.
Premio prontamente consegnato da Totò Schillaci, ex campione amatissimo dagli appassionati e dal CONI, per un evento che riporta la memoria indietro negli anni, senza dimenticare le ambizioni del presente.
Il Presidente della compagine Athletic Lanciano e tutta la società si stringe attorno al capitano per il magnifico traguardo.
- Dennis Spinelli









