Riceviamo e pubblichiamo il ringraziamento di una famiglia frentana al personale sanitario del reparto di Pediatria dell’ospedale “Renzetti”.
Gentile redazione du Videocittà, si sta avvicinando il Natale e siamo tutti presi dai preparativi per le feste. La mia famiglia ha dovuto prendere una pausa perché, come capita spesso in questo periodo, siamo stati “scelti” dal virus stagionale in concomitanza con il covid 19.
Per noi adulti è stato decisamente faticoso ma, per mio figlio ancora bambino, è stato necessario rivolgersi al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Lanciano e al ricovero nel reparto di Pediatria.
Qui siamo stati sistemati nella stanza dedicata ai positivi al covid. Volevo ringraziare pubblicamente i dipendenti del reparto di pediatria dell’ospedale di Lanciano per il trattamento umano rispettoso ricevuto, le cure e le accortezze, la gentilezza e gli sguardi amorevoli e attenti.
Non è così scontato oggigiorno, in un mondo che dimentica troppo presto quelli che poco prima chiamava eroi. Ecco, in questi giorni di festa, pensiamo anche a tutti coloro che lavoreranno per noi e per il nostro benessere. Grazie e Buon Natale








