Miglianico? No, Lanciano Football Club.
Ieri 30 agosto il salone Benito Lanci, ha ospitato l’incontro della società, detenuta dal patron Valeriano Palombaro, alla presenza dei dirigenti rossoneri al completo e il sindaco Filippo Paolini.
Appuntamento puramente formale per tirare una somma sulle precedenti settimane di gran lavoro. Ma soprattutto per presentare ai lancianesi e al tifo organizzato l’intero gruppo squadra di mister Fasciani. Prima delle premesse sportive, l’omaggio musicale del Presidente della Scuola Civica di Musica: al flauto il maestro De Grandis, al pianoforte il maestro Di Florio.
Esauriti i convenevoli, il presidente Palombaro ha ribadito alla platea le chiare intenzioni della società. Non solo centrare nell’arco del triennio la Serie D. Ma farlo in piena crescita sportiva, in sinergia con l’amministrazione comunale e gli enti che vorranno partecipare al progetto.
Dal punto di vista tecnico, la corazzata rossonera sembra essere tra le protagoniste del prossimo campionato di Promozione.
Il colpo Aquino è il simbolo dell’ambizione del nuovo corso, con un occhio di riguardo al tema stadio e alla sua ritrovata giocabilità. Nessuna novità in questo senso. Tuttavia le intenzioni della Giunta Paolini restano inequivocabili per favorire un maggior coinvolgimento delle società lancianesi interessate, senza tralasciare la questione affidabilità.
Gli ingredienti per avviare un percorso virtuoso ci sono, ora non resta che attendere il verdetto del campo.
- Dennis Spinelli