Alcuni giorni fa in una centralissima via di Lanciano una donna al volante con a bordo un passeggero è stata tamponata da altro veicolo il quale, dopo l’impatto si è allontanato frettolosamente dal luogo lasciando così le due persone in auto. I due malcapitati sono stati soccorsi e trasportati presso il Pronto Soccorso del nosocomio di Lanciano e sono stati successivamente dimessi riportando solo lievi ferite. L’intervento immediato dei Carabinieri ha permesso di rilevare il sinistro e di avviare così le ricerche del veicolo e del suo conducente. L’attività svolta, seppur non semplice in quanto autovettura immatricolata all’estero ha permesso ai militari a seguito di riscontri effettuati, disamine video e la raccolta di testimonianze di individuare il conducente, datosi alla fuga il quale, rintracciato, è statoo sanzionato amministrativamente al C.d.S. e deferito in stato di libertà alla competente A.G. per omissione di soccorso.
Trending
- Lanciano, venerdì 31 si presenta il nuovo libro sulla parrocchia di Sant’Antonio di Padova
- Monsignor Carlo Ghidelli, dato per defunto, è vivo, vegeto e lucidissimo: continua a scrivere e studiare le Sacre Scritture
- “Le Stanza Proibite”, alla vigilia di Halloween il Cantiere di Illusioni torna sul palco del Diocleziano
- Il Dìa de los Muertos protagonista del weekend di spettacoli del Flic – Festival Lanciano in Contemporanea
- Criminologia ed investigazione: Stuppia, “si applichi la giusta pena per i reati di femminicidio”
- Operata al femore a 107 anni, è già in piedi. Nuovo primato per l’Ortopedia di Lanciano
- Lega Giovani Chieti, D’Onofrio nuovo coordinatore provinciale. “Alle prossime amministrative i ragazzi tornino protagonisti”
- Sasi, il laboratorio aziendale ha ottenuto l’accreditamento. “Un riconoscimento importante che premia lavoro e competenza”






