L’impegno del Movimento 5 stelle prosegue. L’onorevole Torto, coordinatrice provinciale: “Programmiamo azioni per tutelare ambiente e turismo”.
Nella recente campagna elettorale per le amministrative il M5s aveva assicurato che, a prescindere dal risultato delle urne, l’attenzione per Ortona avrebbe avuto un seguito.
E in tal senso, proprio in queste ore la deputata Torto è impegnata con il gruppo locale in un confronto che ha l’obiettivo di costruire le prossime azioni a favore dell’interesse pubblico.

“Su Ortona il M5s ha le idee chiare, vogliamo lavorare sulle tematiche che oggi riteniamo essere prioritarie- dichiara l’onorevole Torto- Da qui ai prossimi mesi al centro del dibattito ci sarà sicuramente la tutela dell’ambiente e del turismo. Seguiranno delle azioni in merito al Parco della Costa teatina, rispetto al quale – voglio ricordare – con mia prima firma il M5s depositò, già nella scorsa legislatura, una interrogazione parlamentare con l’obiettivo di riattivarne l’iter”.
Sotto l’aspetto più politico, invece, Torto spiega che “ad Ortona vogliamo rappresentare una realtà che ha connessione diretta e costante con il coordinamento provinciale del partito ma anche con i suoi esponenti in Parlamento.
Stiamo lavorando, e siamo già a buon punto, per costituire un gruppo territoriale ad Ortona. Compiuto questo passo, lo stesso gruppo sarà una realtà che potrà fare politica autonomamente in città all’interno della filiera del Movimento 5 Stelle” aggiunge la deputata.