FRANCAVILLA AL MARE- Caparezza torna a fare live: a dare l’annuncio è stato lo stesso artista dai suoi canali social: “Riemergo dalle profondità del mio studio per annunciarvi che nel 2026 tornerò in tour!”. Un tour di 20 tappe, “Caparezza live 2026” in cui oltre alle grandi città come Firenze, Bologna, Roma, Padova e Milano è compresa anche Francavilla al mare. Caparezza sarà infatti in scena il 18 luglio 2026 al festival Shock Wave che si tiene ogni anno al lungomare Tosti.
“Non vedo l’ora di portare in giro il nuovo spettacolo e spero di ritrovarvi tutti davanti al palco” ha scritto ancora il rapper e cantautore pugliese.

“Un nome importante, che conferma l’ambizione di Shock Wave: portare sul nostro territorio musica di qualità e grandi emozioni- ha commentato dal canto suo il sindaco Luisa Russo- Caparezza non ha bisogno di presentazioni: creatività, energia e testi che fanno riflettere, un mix perfetto per un evento che vuole parlare a tutti, soprattutto alle nuove generazioni. Shock Wave è ormai un appuntamento atteso da tutta la comunità, e nel 2026 sarà ancora una volta un’occasione per ritrovarci e vivere insieme un’esperienza unica”.
I biglietti intanto sono già in vendita presso il punto vendita Angelucci Hi-Fi, TicketOne, Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati.