ORTONA- Sarà il presidente del PD Stefano Bonaccini a chiudere venerdì sera la campagna elettorale per le amministrative: tre le piazze, ore 19, a Villa Caldari; ore 20.30 a Fonte Grande e ore 22.45 in Piazza della Repubblica, prima del silenzio elettorale.

“Sostegno, non propaganda, è quello che il PD ha dato durante ogni tappa di questa campagna elettorale e vuole dare ai territori per il futuro – sottolineano il segretario regionale PD Daniele Marinelli e i segretari provinciali PD di Chieti e L’Aquila, Leo Marongiu e Stefano Albano – . Per chiudere parleremo di problemi e soluzioni ai problemi dei territori portando, per esempio a Ortona, l’esperienza dell’ex Presidente dell’Emilia Romagna, oggi europarlamentare e Presidente del Partito, Stefano Bonaccini”.
Conclude Marinelli: “Ci aspettiamo un risultato significativo del partito, obiettivo a cui stiamo lavorando insieme a tutta la comunità del PD, per giocare al ballottaggio la partita per battere la destra, convinti che Ortona sia una città fondamentale per il futuro di questa regione e che debba essere governate da sindaci pronti a fare un passo avanti a nome e per conto della comunità e non a essere pedine di partiti da muovere al momento giusto.. Vogliamo riaffermare il bene comune e metterlo in cima alla lista delle cose da fare”.