Alla scadenza del terzo mandato il presidente della Sasi (Società che gestisce servizio idrico e depurazione di 87 Comuni della Provincia di Chieti) Gianfranco Basterebbe fa un consuntivo dei 9 anni che lo hanno visto al vertice della società. E con l’obiettivo di raccontare, puntando l’accento sugli aspetti e sugli accadimenti che hanno inciso maggiormente sul percorso di crescita della Sasi, ha indetto una conferenza stampa.
L’incontro con i giornalisti si terrà a Lanciano il prossimo 20 maggio alle ore 10.30 nella sala “Benito Lanci” dell’ex Casa di Conversazione.
“Sono stati anni impegnativi, attraversati anche da momenti difficili – commenta il presidente -, ma siamo andati avanti senza lasciarci scoraggiare e intimidire dalle difficoltà e pure dagli attacchi e dalle accuse che in più occasioni ci sono stati rivolti. I risultati conseguiti in questi anni sono la risposta concreta, l’unica che intendo dare, fuori dalle polemiche. Certo abbiamo avuto periodi complessi, come quello legato all’emergenza idrica, ma i lavori fatti e quelli che stiamo portando avanti ridurranno in maniera significativa i problemi che ci sono stati”.
La conferenza stampa vuole essere un momento di chiarezza nonché l’opportunità di tornare a disegnare le attività della Sasi nei 9 anni di mandato del presidente Gianfranco Basterebbe.
Il prossimo 27 maggio si riunirà l’assemblea dei sindaci-soci per decidere il nuovo Cda.