Sono 21 i nuovi assunti all’ Aeroporto d’Abruzzo in vista della stagione estiva. Dodici di loro inizieranno lunedì prossimo, mentre altri sono già entrati in servizio dal primo aprile.
Le loro mansioni saranno legate alle attività di check-in e rampa. Ad accoglierli è stato il presidente di Saga, Giorgio Fraccastoro, che ha voluto salutare personalmente i nuovi arrivati.

I contratti, della durata di sette mesi, sono stati affidati a una società interinale esterna e copriranno il periodo da aprile fino alla fine di ottobre, con eventuali possibilità di stabilizzazione.
“Ad un incremento di operatività – ha sottolineato Fraccastoro – non potevamo non rispondere che con un potenziamento dell’organico, per rendere davvero efficace la struttura aeroportuale e quindi confortevole l’esperienza del viaggio ai passeggeri che transitano nello scalo.
Le due posizioni ricoperte dagli stagisti sono entrambi anelli essenziali nella catena di funzionamento dell’aeroporto, partendo dal check-in che rappresenta il primo contatto con gli utenti, e passando per la rampa che prevede mansioni molto tecniche, ma fondamentali nelle operazioni di atterraggio e di partenza”