Un misterioso incidente ha interrotto la quiete notturna di Lanciano: nella notte tra sabato e domenica, una minicar si è inspiegabilmente ribaltata in Via del Mancino, fortunatamente senza coinvolgere altri veicoli o pedoni, data l’ora tarda e la strada insolitamente deserta.
Il piccolo mezzo, che ricordiamo può essere guidato già a 16 anni con il patentino da motociclo, è stato ritrovato capovolto al centro della carreggiata. Alcuni testimoni oculari riferiscono di aver visto due ragazzi molto giovani allontanarsi di corsa subito dopo il fatto, facendo perdere le loro tracce.
All’arrivo delle forze dell’ordine, il mistero si è infittito: la minicar era priva di targa e sprovvista di assicurazione. Al momento non è quindi possibile risalire con certezza al proprietario del veicolo. Le indagini sono in corso, e gli agenti stanno cercando di rintracciare i responsabili del mezzo.
Resta da chiarire se si sia trattato di una bravata finita male, di un furto o semplicemente di un test di volo non autorizzato… con atterraggio decisamente mal riuscito.