E’ Anna il terzo nome dello Shock Wave Festival che si aggiunge alla line-up dell’importante appuntamento. Il concerto é fissato per giovedì 17 luglio alle 21. Dalla hit virale “Bando” ai successi come “Drippin’ in Milano” e “Gasolina”, Anna , vero nome Anna Pepe, 21 anni, è un fenomeno, senza precedenti, che ha conquistato intere generazioni.
Anna è l’artista femminile più ascoltata dell’anno: con la sua musica ha totalizzato 6 miliardi di stream, oltre 4 milioni di copie certificate in Italia, 39 dischi di Platino e 8 dischi d’oro.
“Sono felice di annunciare la sua presenza a Francavilla al mare, in un festival che anno dopo anno si conferma un punto di riferimento nel panorama musicale estivo, portando sulla nostra splendida spiaggia grandi artisti della musica contemporanea” ha commentato il sindaco Luisa Russo.
I biglietti saranno disponibili da venerdì 7 marzo alle ore 14 su Ticketone, CiaoTickets, Ticketmaster, Ticketsms e presso Angelucci Hifi. Si è delineato dunque il programma del Festival che vede esibirsi il 17 luglio Anna, il 18 Irama e il 19 Tananai.
Il primo cittadino ha anche annunciato che in arrivo ci sono altre sorprese: “Francavilla al mare è sempre più giovane e pronta a vivere un’estate straordinaria”.
. Daniela Cesarii